Non sono Cenerentola, e mi dispiace, solitamente indosso il numero 37 ed ho la fortuna di poter comprare qualsiasi tipo di scarpa.
Al contrario la mia migliore amica Grazia indossa il numero 35 (lo chiamo per abitudine un numero piccolo) e per lei è davvero difficile trovare delle scarpe da donna che le piacciano davvero.
Finora si è accontentata comprando quasi sempre scarpe modello under 12, di solito colore rosa confetto con fiocchetti e strass: non proprio modelli femminili!!!
L’unico lato positivo è il prezzo: solitamente le scarpe da bambina costano meno delle scarpe da donna: il brutto è che di scarpe con il tacco nel reparto bambine, proprio non ce ne sono.
Cenerentola ed il piede piccolo
Per un evento speciale o per una serata galante anche Cenerentola deve avere la possibilità di indossare scarpe con i tacchi da super panterona e nella vita di tutti i giorni non deve rassegnarsi ad indossare ballerine o scarpe da tennis: sul mio e-commerce puoi scegliere scarpe comode, con tacchi ragionevoli e da poter indossare per molte ore al giorno.
Mi sto ingegnando anche per poter realizzare scarpe e stivali con il plateau per poter accontentare le donne che desiderano indossare comodi tacchi alti; sto realizzando dei campioni con le zeppe in modo che anche Cenerentola indossando un numero piccolo, solitamente dal 32 al 35, possa sentirsi a suo agio con dei sandali della sua misura. Vi anticipo che non è semplice, in questo periodo post pandemia i miei fornitori sono in forte difficoltà con i materiali ed anche le consegne degli ordini sono tremendamente in ritardo. Ma lavoro alacremente e spero davvero che voi nella prossima stagione possiate trovare modelli davvero favolosi.
Cenerentola ha un desiderio
A tutte noi quante volte è capitato di innamorarci alla follia di un paio di scarpe? E quante volte non abbiamo trovato disponibile il nostro numero? E quante volte abbiamo pensato di comprarle lo stesso anche se il numero era grande?
Oggi se indossi un numero piccolo ma anche un numero grande, puoi visitare il mio e-commerce e scegliere il modello che più ti piace. Se mi fornirai le misure del tuo piede, troverò il modello e la suola più adatta e potrò confezionare la tua scarpa da Cenerentola proprio come tu la desideri.
Cenerentola e non solo
Ho deciso di avverare il sogno di tutte le mie amiche che facevano fatica a trovare le scarpe del numero giusto: la maggior parte dei calzaturifici produce dal numero 35 al numero 41, ho deciso di sviluppare tutti i miei modelli da numero 32 al numero 45 convinta di poter assicurare anche alla generazione con il piedino “non da fata” di poter indossare la scarpa più femminile possibile, comoda e alla moda come giusto che sia per tutte le donne.
Ti aspetto, dunque, non tergiversare, per una volta nella tua vita hai la possibilità di acquistare finalmente quel paio di scarpe che hai da sempre desiderato.
Puoi scegliere il modello, puoi preferire un tacco o una suola diversa e puoi optare per qualsiasi colore.
Realizzerò anche il mezzo numero in modo che tu non abbia più da riempire le punte delle tue scarpe con fogli, carta o cartone.
Il mio consiglio per Cenerentola
Ed infine segui il mio consiglio: sacrificare troppo e tutti i giorni i nostri piedi rende la vita un vero incubo; al momento di acquistare un paio di scarpe, chiedi ai tuoi piedi e lascia che siano loro a scegliere la scarpa comoda per loro e che sia Made in Italy.
Visita il mio e-commerce ed acquista comodamente da casa: la mia collezione di scarpe è adatta a piedi piccoli, a piedi grandi e ai piedi normali, dal numero 32 al numero 45 troverai la scarpa che più ti piace dedicata al tuo piede: è come nella favola di Cenerentola!