Adoro i sandali e li creo per piacermi e per piacere agli altri; la mia è una ricerca continua di materiali, accessori e forme per fartene innamorare a prima vista. Sembrano piccoli dettagli ma sono la calamita per far felice ogni tipo di donna che desidera non una semplice scarpa, ma la sua calzatura preferita.
Il mio shop online vorrebbe poter soddisfare, comodamente da casa, il desiderio di comprare un paio di scarpe nuove: in estate un mare di sandali.
Mi fido ciecamente delle mani dei miei artigiani veronesi che riescono a trasformare una mia idea in modelli esclusivi e comodi che bene rappresentano la donna protagonista delle sua quotidianità. Ogni mia creazione è interamente fatta a mano rendendo la calzatura unica nelle sue particolarità, sono scarpe, specialmente i sandali, pensati per una donna che arricchisce il proprio look con accessori eleganti, originali e comodi che la rendano protagonista ovunque vada.
Ogni donna adora le scarpe e la stagione più calda, cioè l’estate, è il periodo dove il segno distintivo del tuo look diventano i saldali.
Quando creo i campioni di sandali, scarpe, mocassini o stivaletti, devono essere fortemente femminili e comodi, ricerco sempre dettagli originali.
Pelli, camosci, pellami laminati, fibbie e morsetti devono trasmettere forti emozioni.
Le mie calzature sono il risultato di grande impegno, passione e una grande attenzione nella lavorazione artigianale e nella ricerca continua degli accessori, morsetti, lacci e fibbie.
Sandali oro e rame: luce calda per nuove mete
Un tocco di luce, un piccolo punto luminoso per camminare verso nuove mete. La mia ciabattina Alder con il fiore in laminato oro, il sandalo con tacco 50 in storm e jolie rame e il sandalo Bluebell con le borchiette oro sono le mie proposte per il massimo del comfort e per un look elegante e luminoso. I miei sandali sono come dei gioielli preziosi, eleganti, comodi, originali e versatili: li puoi indossare in qualunque occasione e per tutta l’estate.
Sandali argento e nero: luce fredda per le serate estive
Una luce d’argento è sempre raffinata ed il nero è il colore che sta con tutto anche d’estate. La ciabattina Ash in laminato argento, il sandalo Margalo in cavallino zebrato e il sandalo Lux argento con tacco 20 e punta quadra sono raffinati e comodi, adatti ad ogni look per lunghe passeggiate e per l’aperitivo.
Io, Stefania Ganassini ed il mio amore per le scarpe
Stefania Ganassini è il mio nome e ho due passioni la vela e le scarpe: la vela la pratico nel tempo libero e le scarpe sono diventate la mia occupazione: ciabatte, sandali, scarpe, ballerine, stivaletti e tronchetti.
Qualche anno fa ho preso la decisione di aprire il mio negozio di scarpe online perchè tante amiche mi raccontavano la loro difficoltà nel trovare il loro numero di scarpe. Non poter comprare ciò che piace, mi è sembrata una grave limitazione, così ho pensato di offrire la possibilità ad ogni donna di acquistare comodamente da casa ogni tipo di scarpa, anche “Contromisura“.
Mi sto ancora ingegnando, non sono operativa al 100% ma la scelta dei modelli sul sito è frutto di un’elaborata combinazione di comfort, qualità e cura del singolo dettaglio.
Quest’anno la mia più grande soddisfazione, nel mio piccolo, è stata aver trovato delle clienti all’estero in particolare Norvegia, Francia ed Estonia. Con semplici parole:” Non credo di aver mai avuto dei sandali così comodi quanto belli”, mi hanno gratificato per questi anni di incertezze.
Mi sono affidata ad esperti artigiani italiani che da più di quindici anni dedicano il loro tempo e la loro passione a disegnare, creare e produrre scarpe di prima scelta. I materiali che uso e scelgo personalmente sono frutto del Made in Italy e sono tutti certificati.
Sono certa che sarò in grado di soddisfare ogni tuo desiderio, specie se hai un piedino che calza dal 32 al 45.
Le scarpe sono sempre la prima cosa che guardo in una persona, chiamatela pure deformazione professionale ma è proprio così, che io sia in coda al supermercato o in sala d’attesa dell’ospedale mi fisso a guardare le scarpe che indossano le persone che mi circondano: ho perfino contagiato mia mamma che alle volte si mette a ridere fragorosamente quando vede qualche modello al di fuori della sua normalità.
Amo le scarpe e mi piace confezionarle soprattutto per le donne con il piedino piccolo da Cenerentola e per quelle con il numero grande da Genoveffa.
Adoro i numeri piccoli e amo i numeri grandi.
Non vergognatevi mai del piede che avete.
Non dimentichiamoci poi di Cenerentola che ha trovato l’amore della sua vita, perdendo una scarpetta; sarà anche una favola ma io adoro le favole.
Visitate il mio e-commerce e scegliete il modello che più vi piace; potete personalizzarlo come volete: cambiando suola, cambiando il materiale, preferire un altro colore, scegliere un altro accessorio e cambiare il colore dei lacci: cerco di esaudire i vostri desideri.
Vi ricordo che la maggior parte dei miei articoli copre la numerata da 32 a 45 ed anche i mezzi numeri.
Buona navigazione, buono shopping e buoni acquisti.