Mi permetto di darti qualche suggerimento sui look ideali da adottare con i miei tacchi bassi. Ricorda sempre che le scarpe con tacco basso, si possono indossare non solo ai pranzi di lavoro o nelle situazioni che richiedono un abbigliamento più formale ma anche in situazioni più mondane ed eleganti.
Tacchi bassi per chi ama i jeans
A mio avviso con un look casual, abbinamento jeans e maglietta, puoi indossare le mie Anthea ed anche le mie Ginger.
Per tocco più chic, sempre per il tuo look casual, ti propongo le mie Megan e soprattutto le mie Fern; i capi basici si possono abbinare tra loro: una t-shirt grigia e degli skinny jeans neri, ma anche una giacca da smoking.
Megan è il sandalo number one, elegante e femminile. In vitello color cuoio o nero. Il cinturino alla caviglia passante sul tallone mantiene il piede sicuro e comodo. La fascia davanti è impreziosita da borchie dorate a forma di piramide.
Fern è il sandalo elegante e facile da indossare: tallone e cinturino per valorizzare il piede e fascia davanti a mo’ di fru-fru per un delizioso tocco femminile. La fascetta in glitter lo vivacizza e lo rende alla moda più che mai.
Un buon modo è quindi bilanciare il casual con lo chic, riuscendo a combinare i capi più urban con quelli più eleganti.
Tacchi bassi per chi ama i vestitini
Se indossi spesso vestitini e li abbini sempre ai tacchi bassi, ti propongo il mio sandalo Nola, un semplice modello a schiava che potrai indossare comodamente tutto il giorno. Più originale il mio sandalo Daffodil, fasciato al collo del piede e molto comodo.
Nola è il sandalo che sceglierai perché comodo e versatile. Una volta indossato ti dimenticherai di toglierlo, lo abbinerai ad abiti lunghi, corti, skinny o a zampa, bermuda o pantaloncini: sarà sempre adatto. La tomaia in vitello cuoio si addice sia al giorno che alla sera.
Il sandalo Daffodil è adatto ad ogni stile e comfort. Decisamente facile da indossare perché ha cerniera interna. Il cinturino alla caviglia è una chicca dei nostri artigiani.
Tacchi bassi per chi ama l’eleganza
Per avere un look elegante ideale anche per qualche serata mondana, i tacchi contano francamente poco. Se scegli il vestito giusto, ti basterà saper giocare con le tinte e le fantasie, abbinando al meglio scarpe, abito e borsa. Ti propongo Zahir: sandalo in vera pelle con borchie dorate a forma di piramide. Comodo e luminoso.
Le mie ciabattine Liko e Holly fanno al caso tuo: puoi indossarle e ballare anche sulla spiaggia. Holly è la ciabattina dalla linea semplice e con avvolgente fascia davanti con finta fibbia applicata sopra. Il particolare della tomaia in pitonato roccia rende la ciabattina elegante.
Liko Apricot è la nostra ciabattina fashion confezionata dai nostri artigiani di qualità. La fascia davanti è pomposa e morbida, un tocco di vivacità per la prossima estate dove ci scateneremo a ballare, a cantare e ad abbracciarci per ore.
Ci sono tantissimi motivi per cui ti consiglio i miei sandali a tacco basso soprattutto perché sono adatti a tutte le donne e sono molto pratici e comodi.
Ti permettono, infatti, di fare davvero qualsiasi cosa, come andare in bicicletta, fare delle lunghe camminate e destreggiarti nella frenesia cittadina. Sono, poi, l’alternativa più comoda ai tacchi perché si lasciano indossare tranquillamente tutto il giorno senza troppa sofferenza. E poi, sono così versatili da adattarsi allo stile di ognuna senza troppa difficoltà.
Stefania Ganassini offre un’ampia scelta di sandali. Il calzaturificio specializzato in scarpe su misura crea prodotti anche per chi porta numeri piccoli o grandi permettendo, così, a tutte le donne di trovare online le scarpe adatte per numeri e mezze misure che vanno dal 32 al 45.
Preparati per la stagione estiva, scopri l’e-commerce di Stefania Ganassini e scopri le novità 2021. Consulta lo shop e scopri i must have per la prossima stagione in arrivo… prendi la vita con leggerezza!
Che aspetti ancora? Regalati il benessere con le scarpe della collezione estate Stefania Ganassini, i tuoi piedi ti ringrazieranno…